FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padovan: “Lecce forte, dubito che la Juve vinca oggi. In ogni caso l’Inter è…”

Padovan Inter
Giancarlo Padovan, ai microfoni di Sky, ha parlato anche della finale di Supercoppa: "Inter troppo superiore"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan, giornalista, ha parlato così della finale di Supercoppa:

"Un Napoli sorprendente con la Fiorentina che però ha deluso chi come me le dava una chance per andare in finale. Il Napoli sta quasi bene però ha preso giovamento dal cambio del sistema di gioco, sta ritrovando giocatori importanti e la cura Mazzarri sta funzionando. Però, se devo dire la verità, l'Inter è talmente forte e superiore, brillante, in forma che francamente la vedo dura per il Napoli rovesciare la partita che la vede sfavorita. Ne abbiamo viste di partite in cui la squadra più forte non ha vinto. Il Napoli visto con la Fiorentina non è l'Inter che ha battuto la Lazio"

Padovan: “Lecce forte, dubito che la Juve vinca oggi. In ogni caso l’Inter è…”- immagine 2

Su Juve e Inter

—  

"La Juve può spostare psicologicamente se va in testa? Per me no, però vedersi davanti l'avversario che non ti aspetti potrebbe innervosire e infastidire l'Inter. L'Inter deve mettere il paraocchi e sa che ha una partita in meno. Dubito fortemente che la Juve vince a Lecce, il Lecce è una squadra forte. Ammesso che vinca, è il primo posto di Pirro perché l'Inter deve ancora giocare. L'Inter oggi non sente la pressione di essere stata sorpassata, sarebbe un sorpasso fittizio, non reale. Oggi pensa alla Supercoppa, l'Inter sia nello scontro diretto sia nel mese di febbraio, che è quello decisivo, produrrà l'allungo che la consacrerà come candidata numero 1 alla vittoria dello scudetto"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.