Lukaku-Dybala, entrambi oppure no? Giancarlo Padovan, giornalista di Skysport, ha risposto a questa domanda e ha detto: «All'attacco atomico Lautaro-Dybala-Lukaku io non credo. Nel senso come investimento aziendale e neanche a livello sportivo. Perché c'è un equilibrio da tenere. Nel 3-5-2 faccio fatica a vedere tutti e tre i giocatori. Se arrivano entrambi va via Lautaro a rigor di logica. Tra i due sceglierei di prendere Dybala e non Lukaku. Non lo riprenderei per due ragioni. Una di carattere ambientale, si è dissipato, inclinato il rapporto con il pubblico e anche lui è cambiato, non ha fatto una buona stagione. Crede meno in sé stesso e l'Inter non è la terra magica solo perché lui ha fatto tanti gol con Conte. La squadra nerazzurra oggi è sì la squadra con lo stesso sistema di gioco ma non vedo palla obbligatoria lunga per Lukaku che la riceve e la rigioca. Piuttosto ora vedo fraseggio. Dybala fa le due fasi bene giocando con Lautaro».
ultimora
Padovan: “Non riprenderei Lukaku, Inter non è la terra magica. E Dybala…”
Il giornalista ha detto la sua sull'arrivo possibile dei due attaccanti e sul trio d'attacco che si formerebbe con Lautaro Martinez
«Se Dybala sta bene e gioca sempre la vedo bene, non so se in questi tre anni sia cambiato qualcosa nell'argentino. Ma lui di solito è capace di innescare i compagni, sa fare la difensiva, raccorda centrocampo e attacco. Lo vedo bene con chiunque, con Lautaro o Lukaku. Ma fossi nell'Inter sceglierei il Toro», ha concluso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA