00:32 min

ultimora

Padovan: “Roma nettamente inferiore, l’Inter vincerà senza dubbi e anche in maniera larga”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan si è espresso su Inter-Roma, pronosticando una netta vittoria dei nerazzurri

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan si è espresso su Inter-Roma, pronosticando una netta vittoria dei nerazzurri:

"Inter-Roma non è uno scontro diretto, i giallorossi sono nettamente inferiori. Chi dice che Mourinho ha una rosa da Champions secondo me non dice la verità. Ammesso che sia una rosa competitiva, ha un sacco di spine: Smalling, Renato Sanches e Dybala sono sempre infortunati. La rosa non è minimamente avvicinabile a quella delle grandi".

"Arriva a San Siro incerottata, ma da 5 risultati utili consecutivi. Venderà cara la pelle, ma sull'esito della partita non ho dubbi: vincerà l'Inter, e rischia di farlo anche in maniera larga. Quando l'Inter gioca ad altissima velocità è difficilmente, per non dire quasi impossibile, da contrastare".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.