FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padovan: “L’Inter non mollerà, convinto che il Milan qualche punto lo perderà”

Padovan: “L’Inter non mollerà, convinto che il Milan qualche punto lo perderà” - immagine 1

Dopo la vittoria in casa dell'Udinese, il giornalista ha commentato su Calciomercato.com il cammino dell'Inter e la lotta scudetto col Milan:

Andrea Della Sala

Dopo la vittoria in casa dell'Udinese, il giornalista Giancarlo Padovan ha commentato su Calciomercato.com il cammino dell'Inter e la lotta scudetto col Milan:

"L’Inter non molla e non mollerà. Vincere a Udine, contro un’Udinese lanciatissima che, solo mercoledì, aveva travolto la Fiorentina in casa, non era un compito semplice. Invece, a parte una piccola sofferenza nel finale, i nerazzurri hanno realizzato un doppio vantaggio (Perisic e Lautaro Martinez) già nel primo tempo per poi gestire con relativa tranquillità. Certo, sarebbe stato meglio non subire il gol di Pussetto, a poco meno di venti minuti dal termine, ma nel complesso l’Inter ha fatto bene, reagendo in maniera tutto sommato brillante alla sconfitta di Bologna.

Padovan: “L’Inter non mollerà, convinto che il Milan qualche punto lo perderà”- immagine 2

Tre punti d’oro che riavvicinano l’Inter al Milan capolista (meno 2), lasciando aperta la volata scudetto per le ultime tre tappe. E il prossimo turno prevede Inter-Empoli e Verona-Milan snodo forse decisivo perché a dopo resteranno due giornate e se la situazione non si modificherà sarebbe estremamente difficile rimontare per l’Inter. Resto convinto che la squadra di Pioli, in grave difficoltà a superare un’ottima Fiorentina, qualche punto lo perderà, soprattutto per la difficoltà endemica a fare gol. Ma l’Inter deve vincere sempre e anche questa condizione non è facile da sostenere. Un conto era farlo con un punto di vantaggio sul Milan (sarebbe accaduto se i nerazzurri avessero vinto a Bologna), un altro è riuscirci nella speranza che l’antagonista diretta abbia qualche inciampo. L’Inter ha tenuto botta e portato a casa i tre punti. Il campionato è vivo e nessuno lo ha ancora vinto". 

tutte le notizie di