01:24 min

ultimora

Padovan: “Vlahovic ha problemi, sbaglia troppi gol. Allegri bis? Sta finendo malamente”

Matteo Pifferi Redattore 
"Va ricordato che è il secondo marcatore del campionato ma ne sbaglia una quantità devastante", dice Padovan su Vlahovic

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato così il pareggio della Juventus contro il Torino a partire dagli errori di Vlahovic:

"Se non fai gol lì vuol dire che hai dei problemi. Vlahovic ha dei problemi da sempre, alla Juve ha avuto una buona stagione al primo anno ma poi è diventato un giocatore incomprensibile. Fa anche dei grandi gol e va ricordato che è il secondo marcatore del campionato ma ne sbaglia una quantità devastante. Per un asfittico come Allegri è un problema. La Juve, se avesse segnato, avrebbe poi difeso i tre punti. Alla fine invece si è accontentato del pari. Mi chiedo dove voglia andare questa Juve, fa bene a guardare al quinto posto. Anche quello non sarebbe da scartare. Siamo sicuri che la Juve abbia ipotecato la finale di Coppa Italia? E può davvero pensare di vincerlo? Si sta chiudendo mestamente quest'anno per la Juventus e mestissimamente per Allegri che in tre anni, per cose sue e della società, non ha vinto niente"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.