ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Agnaldo Jesus è un fiume in piena. Il padre di Juan non si spiega il perché l'Internacional abbia deciso di vendere il suo 65% del cartellino a Giuliano Bertolucci invece che all'Inter: "Sfortunatamente la decisione è nelle mani di Giovanni Luigi. Juan ha un contratto fino al 2016 e l'offerta dell'Inter era ottima, e in più consentiva all'Internacional di avere una porta aperta con l'Inter. Ma il presidente ha optato per l'offerta di Bertolucci".
ultimora
Padre Juan: “Offerta Inter rifiutata, e non capisco perché. Dentro c’era anche…”
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Agnaldo Jesus è un fiume in piena. Il padre di Juan non si spiega il perché l’Internacional abbia deciso di vendere il suo 65% del cartellino a Giuliano Bertolucci invece che all’Inter:...
L'Inter, tra l'altro, aveva offerto anche di disputare un'amichevole con l'Internacional, all'interno della trattativa, ha svelato Agnaldo: "Vorrà dire che rispetterà il suo contratto. Non so che tipo di trattativa è stata fatta. Sappiamo che le offerte dell'Inter e di Bertolucci erano uguali. L'offerta dell'Inter era sul tavolo, ma non è stata accettata".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA