ultimora

Padre Juan: “Offerta Inter rifiutata, e non capisco perché. Dentro c’era anche…”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Agnaldo Jesus è un fiume in piena. Il padre di Juan non si spiega il perché l’Internacional abbia deciso di vendere il suo 65% del cartellino a Giuliano Bertolucci invece che all’Inter:...

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Agnaldo Jesus è un fiume in piena. Il padre di Juan non si spiega il perché l'Internacional abbia deciso di vendere il suo 65% del cartellino a Giuliano Bertolucci invece che all'Inter: "Sfortunatamente la decisione è nelle mani di Giovanni Luigi. Juan ha un contratto fino al 2016 e l'offerta dell'Inter era ottima, e in più consentiva all'Internacional di avere una porta aperta con l'Inter. Ma il presidente ha optato per l'offerta di Bertolucci".

L'Inter, tra l'altro, aveva offerto anche di disputare un'amichevole con l'Internacional, all'interno della trattativa, ha svelato Agnaldo: "Vorrà dire che rispetterà il suo contratto. Non so che tipo di trattativa è stata fatta. Sappiamo che le offerte dell'Inter e di Bertolucci erano uguali. L'offerta dell'Inter era sul tavolo, ma non è stata accettata".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.