04:25 min

ultimora

Paganin: “Solo applausi per Marotta. Juve-Inter scontro tra filosofie”

Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato a TMW Radio verso il derby d’Italia di domenica: ecco il suo pensiero in vista di Juve-Inter

Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato a TMW Radio verso il derby d’Italia di domenica. Ecco il suo pensiero in vista di Juve-Inter: “I nerazzurri come profondità di rosa sono in vantaggio. Sono due filosofie diverse, Juventus molto pratica mentre l'Inter con un calcio brillante a cui non eravamo abituati, soprattutto a livello di continuità. Ora invece c'è stato un salto di qualità. Sono molto curioso di vedere la partita, se premierà l'una o l'altra filosofia".

Brambati dice che Marotta ha sempre messo a disposizione dei tecnici un'Inter da Scudetto. E che Allegri negli ultimi due anni con quella squadra avrebbe vinto almeno un titolo:

"In mezzo al campo nessuno può dire nulla, l'Inter è più attrezzata, davanti sono sullo stesso piano o se la gioca, dietro sono molto compatte. Marotta ha dato una squadra competitiva ai suoi tecnici. In questo momento va fatto un plauso a Marotta per essere riuscito a scegliere i profili giusti. Con l'uscita di Brozovic, Skriniar non hanno perso di livello”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.