Massimo Paganin, ex calciatore dell'Inter, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà':
ultimora
Paganin: “Italia, brillano Barella e Verratti. La Spagna dimostra che si vince con… “
L'ex calciatore dell'Inter, Massimo Paganin, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della Nazionale Italiana e di Nicolò Barella
Nazionale ancora una volta vincente. Ma c'è ancora scetticismo da parte dei tifosi:
"Non va mai dimenticato che vincere non è mai facile. Avere una striscia vincente così lunga vuol dire che si è lavorato bene, anche mentalmente. Siamo un popolo che critica sempre, di incontentabili. Bisogna guardare in maniera positiva a questa Nazionale. Sono convinto che affronteremo i prossimi impegni nel modo migliore".
A questa Nazionale mancano i top player?
"La Spagna ha vinto due Europei con Xavi e Iniesta. Conta l'intelligenza calcistica. Barella e Verratti si stanno mettendo in luce adesso, abbiamo diversi elementi che sono di livello e stanno crescendo. Davanti ci manca la punta forte che hanno le altre nazionali, è vero. Però c'è il gioco di squadra e questo fa la differenza. Mancini ha ottenuto certi risultati perché ha dato un'identità ed è cresciuta la consapevolezza del gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA