- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex difensore dell'Inter Massimo Paganin ha commentato, nel matchday programme, la sfida dei nerazzurri contro il Torino:
"Lo stato di forma del Torino non è ottimale, ha pareggiato con il Crotone e ha faticato molto ad inizio stagione. Ha cambiato allenatore, qualche difficoltà c'è stata. Hanno raccolto 5 punti in 8 giornate, un bottino misero per una squadra che aveva obiettivi importanti. E' passato dal 3-5-2 ad un 4-3-1-2 che il cavallo di battaglia di Giampaolo. La difesa a 4 dà delle soluzioni diverse, permette ai terzini di spingere ma lascia la squadra scoperta in ampiezza ed è ovviamente quello sul quale l'Inter dovrà approfittare".
NUMERI - "Dicono che Belottiha inciso tantissimo ed è un uomo squadra, ha segnato 12 gol ma ne ha subiti 16. C'è un disequilibrio totale tra attacco e difesa, la squadra sta cercando di registrarsi ma concede tantissimo, tanto è vero che in casa contro la Lazio ha subito 4 gol, tanti in una partita. La disattenzione e il sistema di gioco non aiutano e il Torino è in difficoltà nelle corsie esterne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA