ultimora

Paganin: “Chi al posto di Icardi se ha un raffreddore? Difesa maluccio ma credo…”

Francesco Parrone

Dopo il ko odierno contro il Real Madrid, l’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin fa il punto sui nerazzurri. “Nel calcio d’estate – dice a Tuttomercatoweb.com – bisogna stare attenti a stilare giudizi....

Dopo il ko odierno contro il Real Madrid, l'ex difensore dell'Inter Massimo Paganin fa il punto sui nerazzurri. "Nel calcio d'estate - dice a Tuttomercatoweb.com - bisogna stare attenti a stilare giudizi. L'Inter si è rinforzata ma manca ancora qualche giocatore che faccia cambiare l'aspetto della squadra. E poi ora dipende anche dai carichi di lavoro che sta facendo Mancini. Non è detto che un buon precampionato possa preludere ad una buona stagione o viceversa"

Finora cosa non ha funzionato?"Nella partita col Bayern Monaco in difesa ho visto errori che non mi sono piaciuti. Mancava l'allineamento dei difensori. Come ho detto siamo nel periodo della fase di preparazione ma è anche vero che da una squadra che deve arrivare tra le prime tre ci si aspetterebbe di più in questo momento. Comunque dalla prossima settimana sono convinto che si inizierà a vedere la vera sqaudra che Mancini ha in testa"

Quando dice che manca ancora qualcosa all'Inter a cosa si riferisce?"Manca un'alternativa a Icardi. Non c'è una prima punta che lo possa sostituire. Palacio e Jovetic non sono prime punte e in caso di un raffreddore per Icardi chi prende il suo posto?".