ultimora

Paganin: “Difficile fare la partita a Madrid, Inter come City lo scorso ma meno cinica”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervistato da Twm Radio, l'ex difensore dell'Inter Antonio Paganin ha parlato dell'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions

Intervistato da Twm Radio, l'ex difensore dell'Inter Antonio Paganin ha parlato dell'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League dopo la sconfitta in casa dell'Atletico Madrid:

Come valuta il ko dei nerazzurri?

"C'è l'élite del calcio europeo ora ai quarti, ma nessuna italiana. Inzaghi ha ammesso che ha incontrato una squadra forte, e quando la incontri puoi uscire. Per cui devi accettare l'eliminazione. Cosa è mancato? All'andata dovevano capitalizzare di più, avevano dimostrato di avere qualcosa in più. Quando vai a Madrid puoi pagare l'impatto con un ambiente del genere e sai che l'Atletico lì si trasforma. Può succedere".

Che appunto farebbe a Inzaghi?

"E' difficile fare un appunto su una partita come quella di ieri sera. Lo scorso anno una partita simile l'ha fatta il City rischiando a Madrid. E' molto difficile andrà là e fare la partita. Se si vuole fare un appunto, serviva un pizzico di coraggio in più, ma è facile parlare dall'esterno e poi è stato bravo anche l'avversario. Per me non è stata presuntuosa l'Inter, serviva un po' di cinismo perché le occasioni le hai avute. Diamo però i meriti agli avversari".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.