04:16 min

ultimora

Paganin: “Inter bella e pimpante, ma è seconda: mi chiedo se forse…”

L'ex calciatore Antonio Paganin ha parlato così dell’Inter di Inzaghi: "Bella e pimpante, ma seconda: mi faccio queste domande"

Ospite di TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin ha parlato così dell’Inter di Simone Inzaghi.

In queste otto giornate cosa ha caratterizzato di più il primato del Milan?


"L'equilibrio. E' una società che ha avuto un cambio dirigenziale importante. Il 5-1 nel derby sembrava l'anticamera di una implosione, invece Pioli ha dato equilibrio. E poi si sono ribaltate le gerarchie. L'Inter ha giocato benissimo ma è a due punti dalla vetta, se poi dovesse non imbroccare per qualche partita l'Inter, per una questione di appannamento, che succederà?".

Inter, numeri positivi ma i due passi falsi con Sassuolo e Bologna che segnale sono?


"Io analizzo i numeri freddi, che sono positivi rispetto all'anno scorso. Ma se un'Inter così bella, pimpante, non è prima, vuol dire che qualcosina manca o hai perso per strada. Nell'economia di un campionato, alla fine possono cominciare a pesare certi risultati. Non vorrei che alla resa dei conti ti pesino queste partite. Il tempo ci dirà tante cose".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.