Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore dell'Inter, Antonio Paganin, ha parlato della lotta scudetto, dando i giusti meriti alla squadra di Antonio Conte:
ultimora
A. Paganin: “L’Inter è la squadra più forte. Conte ora apra un ciclo”
L'ex calciatore dell'Inter, Antonio Paganin, ha parlato della lotta scudetto, dando i giusti meriti alla squadra di Antonio Conte
Campionato finito oggi?
"L'Inter ha la squadra più forte e lo ha ribadito con forza. Oggi ha fatto il minimo per portare a casa la gara. Ha piena consapevolezza dei propri mezzi, capitalizza tutto ciò che costruisci. Giusto coronamento di un progetto a due anni, ora deve aprire un ciclo per i prossimi. I miei allenatori mi dicevano sempre che arrivarci è semplice, ma rimanerci è complicato, considerando anche le problematiche societarie da risolvere".
Vittoria sporca, sudata, non è stata un'Inter devastante...
"Tante partite, diverse rotazioni. Ma è una squadra che ha una sua dimensione forte, consapevole che anche se gioca male riesce sempre a portare a casa il risultato. Ha ben presente qual è il suo obiettivo, aiutata contro il suo volere dall'uscita della Champions. Conte li ha tutti a disposizione, i numeri parlano chiaro e le dieci vittorie sono tante e pesano".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA