01:37 min

ultimora

Paganin: “La Juve è sulla direzione giusta per colmare il gap con Inter e Milan”

Matteo Pifferi Redattore 
"Credo che la Juve abbia la possibilità di costruire una squadra e vincere", commenta Massimo Paganin a TMW Radio

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Paganin ha analizzato così la vittoria della Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio:

"C'è da lavorare e capire quanto sanno gestire la pressione. Cambiaso l'ho visto da vicino, è un ottimo calciatore ed è cresciuto molto. Yildiz sta facendo molto bene, Iling-Junior è in divenire ma alla Juve ci si aspetta qualcosa di più sempre. Credo che la Juve abbia la possibilità di costruire una squadra e vincere. Nell'ultimo periodo non ha fatto bene, ma deve lavorare sul lungo termine come sta facendo. Credo stia lavorando nella direzione giusta per colmare il gap con Inter e Milan che sono più avanti nel progetto".

De Rossi e Thiago Motta

—  

"De Rossi sta facendo molto bene, anche perché è il suo ambiente. Thiago Motta è quello che sta sorprendendo di più perché lo fa col Bologna ed è inaspettato. Ha dato consapevolezza e un'identità precisa alla sua squadra, nessuno si aspettava che oggi potesse essere lì in quella posizione".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.