- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Antonio Paganin, ex calciatore dell'Inter - tra le altre - è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dei temi caldi legati al mondo nerazzurro. Ecco le sue parole:
Kessié pare già poter tornare in Italia, all'Inter però:
"Cambiava poco o niente rimanere al Milan, dove aveva un ruolo da protagonista. Andare in un campionato che non conosci e dove non hai garanzie, con un calcio che non si adatta alle tue caratteristiche non è intelligente. Ha qualità di sicuro, ma non lo vedo funzionale al gioco dell'Inter. Ho qualche perplessità. Non vedo come potrebbe incastrarsi in un gioco diverso rispetto a quello del Milan. Non lo vedo come vice-Brozovic, neanche come interno, se si adatto poi bravo lui".
Manca ancora il rinnovo di Skriniar. Devono cominciare a preoccuparsi i tifosi?
"Può essere che ci sia qualcosa che sfugge, magari l'accordo c'è e si stanno limando solo i dettagli. E' chiaro che chi gestisce un giocatore abbia più passaggi di squadra, ma è anche possibile che l'Inter pensi anche ai conti. Dovesse sacrificare un pezzo importante per mettere in sesto i conti, lui e Lautaro sono quelli che hanno più mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA