- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin, ex difensore dell'Inter, ha fatto la sua previsione sul derby di Milano, in programma tra poche ore allo stadio San Siro. Ecco le sue parole:
DERBY - "Entrambe le squadre arrivano senza certezze. Il Milan non viene da una bella prestazione e fa fatica ad imbastire una manovra offensiva convincente. Giampaolo chiede tempo, ma quanto ce ne vorrà? L'Inter viene da un ottimo inizio, ma si è smarrita nelle ultime due partite: sarà importante capire se nel derby scenderà in campo l'Inter di inizio campionato o quella di martedì sera".
INTER - "Sui singoli giocatori i nerazzurri sono migliori rispetto ai rossoneri, anche considerati i tanti soldi spesi sul mercato. Sono due progetti differenti, a livello di organizzazione l'Inter è un po' troppo dipendente da Sensi".
CONTE - "La sua mano si vede già molto: Antonio è abituato a dare un'impronta ben precisa. Ho la sensazione che alcuni giocatori che lui ha trovato non siano del tutto compatibili col suo credo calcistico: De Vrij e Skriniar non sono giocatori di costruzione come Conte vorrebbe".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA