- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ospite della trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Massimo Paganin, ex difensore dell'Inter, ha parlato della partita che attende questa sera i nerazzurri a San Siro contro la Lazio. Ecco le sue parole:
"L'Inter credo che stia molto bene, così come la Lazio. Le tre partite contro la Juventus hanno dimostrato che il gap è colmato. Quest'anno non ho mai visto l'Inter sbagliare completamente una partita per 90 minuti. Per l'Inter una motivazione in più o una pressione la sconfitta del Milan? L'Inter ha due risultati su tre questa sera, poi avrebbe il derby in ogni caso per poter scavalcare i rossoneri. Il derby sarà una partita fondamentale, battere il Milan darebbe una spallata molto significativa anche a livello mentale.
ERIKSEN - "Eriksen potrebbe partire titolare? Sarei sorpreso, mi aspettavo che potesse giocare Gagliardini. Se lo facesse giocare sarebbe una promozione per il danese, affidandosi ad una mezzala di costruzione".
LUKAKU - "Lukaku sta segnando di meno, ma è molto funzionale al gioco di Conte. E' un giocatore che ha caratteristiche uniche. Forse è un po' in fase di involuzione, ma sono stati giocati due campionati in uno considerando anche la scorsa stagione".
(Fonte: Tutti Convocati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA