L'ex calciatore nerazzurro ha parlato del momento della squadra di Inzaghi con l'ottimo inizio di stagione e il mercato
Antonio Paganin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione “Piazza Affari”, per commentare vari temi caldi, tra cui l'Inter, reduce dal successo per 4-0 sulla Fiorentina:
"Che ne pensa dell’Inter? Sembra che tutto funzioni bene. L’Inter non ha mai staccato la spina dopo la finale di Champions conquistata. I numeri ed il gioco parlano di una squadra che ha un sistema che funziona a memoria. I nuovi si sono inseriti in maniera perfetta nel nuovo gioco di Inzaghi”.
Lautaro Martinez e Calhanoglu saranno i leader?
“L’impressione che ho io è che l’uscita di alcuni big non ha fatto perdere personalità, come si pensava, ma anzi. Lautaro, Calhanoglu ed altri si sono presi l’Inter sulle spalle. Si è creata una macchina perfetta. La Fiorentina, che era anche stanca per la coppa, era da battere ed i nerazzurri non hanno lasciato il dubbio nemmeno un secondo”.
Che idea si è fatto dell’acquisto di Klassen?
“In una squadra di qualità un altro calciatore di qualità non è mai in più. Il centrocampo è il reparto più forte di questa squadra ed è stato integrato con altre soluzioni”.