Antonio Paganin, ex calciatore, ha parlato a TMW Radio anche di Juventus:


ultimora
A. Paganin: “Lotta scudetto? Se il Napoli vince anche contro la Juventus…”
"E' interessante questa evoluzione. Mi lasciava sempre qualche dubbio ultimamente, per la pareggite acuta. La cosa interessante è l'atteggiamento, nella fame di volere il risultato. Si era già visto a Bergamo e col Milan lo ha confermato. Forse qualcosa è scattato nel gruppo. Non so da cosa possa essere determinato, però è importante che ora sembra una squadra che può lottare per i primi 4 posti".
Su Napoli-Juve
"Deve fare una grande gara perché il Napoli sta bene. Nell'ultimo mese ha fatto un grande balzo in avanti il Napoli, ha fatto una grande difesa contro l'Atalanta. Ha in mano lo spogliatoio Conte, credono tutti in quello che dice. E' una gara che potrà dire tante cose. Se vince il Napoli sarà lei l'antagonista principe dell'Inter, se vince il Napoli invece possono cambiare alcune cose".
LEGGI ANCHE
Milan fuori dalla corsa Champions?
"Pensavo che Conceicao avesse dato la svolta, con la Juve la prestazione lascia perplessi. Non dà l'impressione di essere il Milan ma un'altra società. Sembra un gruppo di ragazzi viziati a volte. Vedi Hernandez, Leao, sembrano impotenti nel prendere decisioni forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA