Massimo Paganin ha analizzato la sfida in programma tra Spezia e Inter: "E' una partita difficile, ci si aspetta che l'Inter debba vincere a tutti i costi. Lo Spezia non è nel momento migliore ma è la rivelazione tra le neopromosse. Ha messo in grande difficoltà le avversarie soprattutto in casa, anche senza pubblico. Conte ha dato un segnale chiaro, in questo momento vuole portare a casa i punti che servono ad avvicinarsi il prima possibile a quello che è l'obiettivo finale".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Paganin: “Ci si aspetta che l’Inter vinca a tutti i costi. Segnale di Conte chiaro”
Focus sulla partita in programma stasera tra Spezia e Inter. Paganin ha dedicato un approfondimento a Christian Eriksen, elogiando la sua grande professionalità.
Eriksen e il lavoro di Conte
"E' migliorato grazie al lavoro fatto da Conte. Tutto è cambiato dopo quel gol su punizione ma quel gol è arrivato per il lavoro fatto. Non ha mai detto una parola fuori posto, si è conquistato posizione e rispetto all'interno della squadra. La fiducia si traduce nelle prestazioni sul campo. Faccio una citazione. "Il successo è passare da un fallimento ad un altro con lo stesso entusiasmo". Eriksen ha passato momenti molto difficili, è riuscito a ritagliarsi uno spazio all'interno di una squadra che sta vincendo il campionato. Si è guadagnato il rispetto del pubblico. Dopo le critiche sono arrivati i consensi", ha concluso Max Paganin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA