ultimora

Paganin: “L’Inter è seria candidata al titolo, il Napoli dipende dai singoli. Anche la Juve…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Massimo Paganin commenta la lotta scudetto, soffermandosi sull’ Inter, scavalcata nell’ultimo turno dal Napoli: “Credo che per il titolo ci sia da tener conto non solo di Inter e Napoli ma...

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Massimo Paganin commenta la lotta scudetto, soffermandosi sull' Inter, scavalcata nell'ultimo turno dal Napoli: "Credo che per il titolo ci sia da tener conto non solo di Inter e Napoli ma anche della Juventus, sebbene sembri improbabile. Del resto nel 2001/02 la squadra aveva 21 punti in 13 partite e alla fine ha vinto lo scudetto all'ultima giornata nel famigerato 5 maggio 2002. Vero che dopo la partita contro il Napoli l'Inter ha fugato tutti i dubbi sulla sua forza, dimostrando di saper stare in campo e di essere una delle più serie candidate al titolo. Da vedere se la squadra resiste fino alla fine ma c'è da dire che i nerazzurri, a differenza del Napoli che mi sembra Higuain-dipendente, non sono vincolati a un solo giocatore".

Come vede Roma e Fiorentina?"Chiaro che tutte queste problematiche non aiutano in una piazza come Roma. A Firenze il discorso è diverso, Sousa ha degli ottimi giocatori e dato un'ottima impronta, anche se la rosa non è così ampia".

Come giudica il calendario dell'Inter?"Calendari facili non ce ne sono, la squadra fa la differenza. E l'Inter un po' alla volta sta trovando gioco, indentità e forza".