Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Antonio Paganin, ex di Sampdoria e Inter, ha parlato in vista della partita di domani sera di Marassi:"L'Inter forse si è sbloccata. L'impressione è che la vittoria in Champions abbia tolto i timori alla formazione di Spalletti. Dopo le prime partite e i primi ko era venuta meno qualche certezza, ma ora un successo così importante scaccia le nubi. Sarà una gara non semplice quella dell'Inter con la Samp che è riuscita anche a battere 3-0 il Napoli. Credo che comunque l'inerzia del match sia a favore dei nerazzurri".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Paganin: “L’Inter forse si è sbloccata, ma è ancora Icardi-dipendente. Con la Samp…”
Così Antonio Paganin sull'Inter ai microfoni di TMW
Certo, però dall'Inter ci si può sempre aspettare di tutto....
"Sì ma è una squadra che vive di entusiasmi. E ora ha ritrovato certezze, anche se i primi settanta minuti col Tottenham non erano stati esaltanti"
E' ancora un'Inter Icardi-dipendente?
"Per ora sì. E' sempre lui il giocatore che riequilibra le sorti della gara. Se manca il suo apporto si sente. Lui è il terminale ideale. E' brutto da dirsi, è limitativo anche ma è così, basta guardare i numeri".
E la Samp invece come la giudica?
"Mi piace molto, ha un tecnico che è uno dei più bravi in assoluto. In questo momento attraversa anche un periodo di forma molto buono. Ha ritmo, giocate e in casa ha rifilato tre gol al Napoli...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA