ultimora

Paganin: “Inter, l’assenza di Lukaku pesa e c’è un rischio. Conte? Nessuno si aspetti…”

Il commento dell'ex giocatore

Gianni Pampinella

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Massimo Paganin analizza l'inizio di stagione dell'Inter. L'ex giocatore parla anche della sfida del Camp Nou tra Barça-Inter: "Conte sta dando la sua impronta all'Inter. Ha già vinto campionati e per questo è facilitato nel trasmettere la sua mentalità alla squadra. Nessuno si aspetti da Conte che possa vincere subito il campionato perché la Juve è ancora la squadra da battere, ma poi sarà il campo a parlare. C'è anche il Napoli a giocarsi lo scudetto. Il Camp Nou è ostico per qualunque squadra, Conte ne è consapevole. I giocatori dell'Inter devono misurarsi con singoli che hanno segnato l'epoca, dovranno imparare il più possibile uscendo a testa alta dal campo consapevoli di essersela giocata ad armi pari".

SULL'ASSENZA DI LUKAKU: "Pesa perché Conte non ha molte alternative se consideriamo che Sanchez non è ancora al 100%. Il belga sta diventando un punto di riferimento per i compagni, c'è il rischio di perdere qualcosa a livello mentale".

SULLA SORPRESA NELL'INTER: "Sensi è il giocatore che ha impressionato di più per la sua personalità. Non è semplice arrivare all'Inter e importi subito conquistandosi la fiducia dei compagni. Bravo anche Conte che gli ha dato gli strumenti giusti".

(Radio Sportiva)

tutte le notizie di