ultimora

Paganin: “Scudetto, Inter ha qualcosa in più rispetto alle altre. Lautaro? Non mi preoccupa…”

Intervenuto nel corso del programma Tutti Convocati, l'ex giocatore è tornato sulla vittoria dell'Inter sul campo del Torino

 

Intervenuto nel corso del programma Tutti Convocati, Massimo Paganin è tornato sulla vittoria dell'Inter sul campo del Torino. "Dumfries, Carlos Augusto e Frattesi, tutti subentrati, non hanno abbassato la qualità dell'Inter. Con la vittoria di ieri sera, i nerazzurri si confermano una serissima candidata allo Scudetto. Non mi preoccupa il fatto che Lautaro potrebbe non segnare con la frequenza straordinaria con cui ha segnato in queste prime 9 partite".

"L'Inter ha tanti giocatori che possono fare gol e assist, sia con i centrocampisti che sugli esterni. Chi è favorito per lo Scudetto? Io vedo l'Inter che ha qualcosa in più rispetto a Milan, Napoli e Juventus. Poi che gli allenatori e i dirigenti cerchino di spostare la pressione sugli avversari è nel gioco delle parti. Tra Milan e Juventus, escluso il pareggio, chi spera che vinca Inzaghi? Secondo me all'Inter conviene che vincano i bianconeri".

(Tutti Convocati)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.