Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Massimo Paganin, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dello scudetto da parte dell'Inter: "Il progetto deve continuare così com'è. La dirigenza anche nella scorsa stagione è riuscita a gestire le varie situazioni e a mantenere l'equilibrio. Conte è cresciuto a livello personale, qualche anno fa la situazione Eriksen l'avrebbe gestita in maniera diversa e Christian non sarebbe rimasto. Conte ha smussato degli spigoli e la rosa è competitiva: noi ai livelli del Bayern o del City, però ha fatto grandi passi in avanti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Paganin: “Inter, scudetto straordinario. Conte cresciuto a livello personale”
Così l'ex nerazzurro: "E' stato colmato il gap: il lavoro di Conte è molto importante. Tutti insieme devono passare allo step successivo"
Ha la possibilità di crescere ulteriormente, ma il progetto va tenuto intatto: va aggiunto qualcosa, magari in difesa, forse sugli esterni e un vice-Lukaku. E' stata fatta una cosa straordinaria, l'Inter in due anni è arrivata seconda e in finale di Europa League, quest'anno, partendo da favorita con la Juventus, ha vinto lo scudetto: un percorso importante a livello mentale. E' stato colmato il gap: il lavoro di Conte è molto importante. Tutti insieme devono passare allo step successivo, arrivi da vincente e devi maturare dimostrando di poter aprire un ciclo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA