ultimora

Pagano: “Icardi da blindare ma attenzione a Wanda. Ho l’impressione che…”

Francesco Parrone

L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mauro Icardi capocannoniere: rinnovo vicino, futuro nerazzurro? Icardi è un attaccante fantastico, implacabile, l’Inter dovrà puntare su...

L'agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mauro Icardi capocannoniere: rinnovo vicino, futuro nerazzurro? Icardi è un attaccante fantastico, implacabile, l'Inter dovrà puntare su di lui ma stare attenta a Wanda, la moglie ­agente.

Come mai?Ho l'impressione che voglia riflettere su alcune offerte importanti provenienti dall'estero e questo potrebbe portare all'addio del giocatore.

Accanto a Icardi vedrebbe bene Jovetic?Assolutamente sì, il montenegrino è un calciatore importante che potrebbe fare bene accanto a Icardi. Ha qualità tecniche che si sposerebbero bene con l'argentino.

Capitolo centrocampo, su chi punterebbe? Io quando leggo di Thiago Motta un po' sorrido perché è vero che si tratta di un ottimo giocatore ma non è giovanissimo. A questo punto meglio Touré. Però servirebbe uno più giovane.

Su chi punterebbe?Uno come Gundogan sarebbe sicuramente perfetto, è un giocatore che si sposerebbe alla grande con il centrocampo nerazzurro.

Confermerebbe Kovacic? E' un classe '94, senza dubbio confermerei il ragazzo e lo farei giocare come play basso per sfruttare al meglio le sue qualità.