ultimora

Pagano: “Perisic e Ljajic non convincono. Il gioco non aiuta Icardi, su Calleri…”

Francesco Parrone

L’agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter contenta di Adem Ljajic. Giusto riscattare il serbo? Assolutamente no, credo che Ljajic sia un calciatore non...

L'agente Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter contenta di Adem Ljajic. Giusto riscattare il serbo?Assolutamente no, credo che Ljajic sia un calciatore non determinante, non è quel tipo di esterno che serve a Mancini.

Non la convince l'ex Roma?Non mi ha convinto fino a questo momento esattamente come Perisic, anche lui non è quel tipo di esterno adatto ai nerazzurri.

Icardi è tornato al gol...Sì però il gioco dell'Inter di quest'anno non è adatto alle qualità del calciatore argentino che meriterebbe maggiore assistenza dai nerazzurri.

Che pensa di Borriello come vice Icardi?E' un giocatore di esperienza ma non punterei su di lui per un motivo fisico. Ha bisogno di giocare con continuità per entrare in forma.

Meglio il giovane Calleri?Ecco, qui parliamo di un giovane talento che sta facendo bene nel Boca Juniors e potrebbe essere il calciatore ideale.

Difficile strapparlo al Boca...Servirà l'offerta giusta anche perché la concorrenza non manca, dipenderà anche dal ragazzo che dovrà dire sì all'approdo in un campionato europeo.