Serata difficile per l'Italia di Mancini. I campioni d'Europa sono rimasti in 10 per l'espulsione di Bonucci (doppio giallo, uno per proteste e l'altro per un braccio troppo alto su un avversario) e la Spagna ha vinto 2 a 1. La semifinale di Nations League è andata agli spagnoli che affronteranno la vincente di Belgio-Francia, in palio la coppa. La squadra sconfitta della gara di Torino giocherà, domenica alle 15, la finale terzo-quarto posto contro gli Azzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Italia-Spagna, le pagelle. GdS: “Barella nel frullatore. Bastoni? Chiellini è un marziano”
Secondo la rosea i due interisti non hanno fatto una prestazione sufficiente nella semifinale di Nations League contro gli spagnoli
Mancini ha schierato da titolari sia Barellache Bastoni. All'indomani dalla serata storta della selezione italiana La Gazzetta dello Sport assegna in pagella 5 al centrocampista e 5.5 al difensore. Questo è quanto ha scritto nei suoi giudizi la rosea: "Sull'1-0 di Ferran, Bastoni non chiude e sembra il replay del gol dell'Inter al Sassuolo. Qualche altra esitazione, qualche buon intervento. Quasi quasi meglio quando è in attacco. Ma Chiellini è un marziano".
LEGGI ANCHE
Su Nicolò invece si legge: "Il pressing dei primi dieci minuti illude. Poi finisce nel frullatore del possesso spagnolo e non ne esce: il palleggio ha la meglio sull'agonismo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA