LEGGI ANCHE
Mkhitaryan 7 - Visto che tutti provano il tiro, l'armeno dice giustamente: "E io no?". La mira è sballata, ma la qualità delle giocate è quella di sempre: se per Inzaghi è insostituibile, ci sarà un perché.
Thuram 7 - All'inizio prende il più incredibile dai pali a porta vuota, poi si riscatta aprendo il compasso sull'1-0: in entrambe le occasioni se la ride di gusto, ecco il segreto di Marcus, già a 10 centri in A.
Lautaro 7 - Con la 125esima rete in nerazzurro fa un passo in più nella storia, ma in una serata così spensierata poteva raccogliere di più: cicca al momento buono, ma è una spina per la Salernitana.
Inzaghi 7 - La seconda stella è la rotta e Simone si adegua: senza sprecare energie, con un filo di gas, vola a +10. Ora però la sua Inter deve ricordare a tutti di essere la vicecampione d'Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA