FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

PAGELLE CDS – Kondogbia sciagurato, top player Perisic. Rimandati Handanovic e…

PAGELLE CDS – Kondogbia sciagurato, top player Perisic. Rimandati Handanovic e…

Migliore di tutti il croato insieme a Gnoukouri, il cui ingresso ha cambiato la partita contro il Bologna

Andrea Della Sala

Mezzo passo falso per l'Inter, ieri a San Siro contro il Bologna. Inizio di match non brillantissimo, ma a deludere più di tutti è stato Kondogbia, sostituito al 28' del primo tempo da de Boer. Ecco i migliori e i peggiori secondo il Corriere dello Sport:

Perisic 7 - Il gol è un gesto tecnico d'alta scuola: è il secondo gol consecutivo a San Siro, dopo il colpo di testa con la Juve. L'intera partita è da top-player: la fascia è il suo giardinetto.

Gnoukouri 7 - Entra per Kondogbia e gioca semplice, rapido, pulito. Senza far niente di eccezionale, ma con lui l'Inter ritrova un equilibrio.

Candreva 6,5 - L'assist per Perisic è col contagiri. Ne sforna in continuazione. Due volte pericoloso al tiro, ma Da Costa si oppone bene.

Handanovic 5,5 - Poteva parare il tiro di Destro? Sì. Nel finale sventa un diagonale di Dzemaili.

Banega 5 - Gira a vuoto, come se cercasse una posizione (non la trova) e un riferimento (ma Joao Mario non c'è). Prestazione grigissima.

Kondogbia 4,5 - In campo per ventotto sciagurati minuti: sovrastato da Taider, quando De Boer lo toglie infila direttamente gli spogliatoi senza degnare di un solo sguardo il suo allenatore. Non l’ha presa bene. Si prevede buferone.

tutte le notizie di