ultimora

PAGELLE CDS – Kondogbia sciagurato, top player Perisic. Rimandati Handanovic e…

Andrea Della Sala

Migliore di tutti il croato insieme a Gnoukouri, il cui ingresso ha cambiato la partita contro il Bologna

Mezzo passo falso per l'Inter, ieri a San Siro contro il Bologna. Inizio di match non brillantissimo, ma a deludere più di tutti è stato Kondogbia, sostituito al 28' del primo tempo da de Boer. Ecco i migliori e i peggiori secondo il Corriere dello Sport:

Perisic 7 - Il gol è un gesto tecnico d'alta scuola: è il secondo gol consecutivo a San Siro, dopo il colpo di testa con la Juve. L'intera partita è da top-player: la fascia è il suo giardinetto.

Gnoukouri 7 - Entra per Kondogbia e gioca semplice, rapido, pulito. Senza far niente di eccezionale, ma con lui l'Inter ritrova un equilibrio.

Candreva 6,5 - L'assist per Perisic è col contagiri. Ne sforna in continuazione. Due volte pericoloso al tiro, ma Da Costa si oppone bene.

Handanovic 5,5 - Poteva parare il tiro di Destro? Sì. Nel finale sventa un diagonale di Dzemaili.

Banega 5 - Gira a vuoto, come se cercasse una posizione (non la trova) e un riferimento (ma Joao Mario non c'è). Prestazione grigissima.

Kondogbia 4,5 - In campo per ventotto sciagurati minuti: sovrastato da Taider, quando De Boer lo toglie infila direttamente gli spogliatoi senza degnare di un solo sguardo il suo allenatore. Non l’ha presa bene. Si prevede buferone.