ultimora

Pagelle Cds – Serataccia Ranocchia, con Handa da brividi. Icardi da applausi…

Dario Di Noi

Per il Corriere dello Sport,  nell’Inter di ieri sera hanno steccato quasi tutti, ad esclusione degli uomi offensivi e di Medel. Male Handanovic (5,5, pasticcio colossale e da brividi) così come D’Ambrosio, Juan e Nagatomo (trittico di 5)....

Per il Corriere dello Sport,  nell’Inter di ieri sera hanno steccato quasi tutti, ad esclusione degli uomi offensivi e di Medel. Male Handanovic (5,5, pasticcio colossale e da brividi) così come D’Ambrosio, Juan e Nagatomo (trittico di 5). Il peggiore in campo, tuttavia, è stato Andrea Ranocchia con la sua serataccia: 4,5.

A centrocampo la situazione non migliora: sufficienza solo per Gary Medel (6), che sbaglia ma di fa perdonare con tanti recuperi e, per lo meno, il suo dovere lo fa. Male la coppia croata Brozovic-Kovacic, che non va oltre il 5,5.

Davanti la musica cambia, soprattutto grazie a Icardi (7, “attaccante da applausi”) e Palacio (6,5). Hernanes non va oltre il 6. Chiude Mancini (5,5): le ha provate tutte ma non è bastato. Inter sfortunata, ma a meno di miracoli è addio all’Europa.