ultimora

Pagelle Corsera – Perisic tritura tutto, Eder ancora avulso. Miranda 5…

L’Inter positiva di ieri sera a Roma la si può rincontrare nelle pagelle del Corriere della Sera. Grandi elogi al solito Perisic, meno al solito Eder. HANDANOVIC 7 – Preserva finché può. Pronto su El Shaarawy e Dzeko, è poi...

Fabrizio Longo

L'Inter positiva di ieri sera a Roma la si può rincontrare nelle pagelle del Corriere della Sera. Grandi elogi al solito Perisic, meno al solito Eder.

HANDANOVIC 7 - Preserva finché può. Pronto su El Shaarawy e Dzeko, è poi graziato dal bosniaco. Immenso su Salah. Nulla può sull'1-1.

D'AMBROSIO 5.5 - Dà sempre l'impressione di poter crollare, lascia qualche crepa.

MURILLO 6 - Disinnesca in modo pulito Pjanic, non va mai in bambola.

MIRANDA 5 - Fino al gol della Roma è perfetto, poi però si fa bruciare da Nainggolan

NAGATOMO 6 - Un duello alla Fast & Furious con Salah: viaggia sempre a tavoletta per inseguire quell'altro e lo perde poco.

MEDEL 6 - Tocca tutto e quando non acchiappa il pallone prende l'avversario.

BROZOVIC 6.5 - Ciabatta a lato un piattone invitantissimo. L'epic fail è perdonato dal servizio di assistenza che spalanca la porta a Perisic.

BIABIANY 6 - Veloce, incisivo. Porta Digne allo sfinimento non regalandogli mai un metro di campo.

LJAJIC 6.5 - Corre a cucire ogni strappo nella tela nerazzurra. Sforna un bell'assist per Brozovic, avvia l'azione del vantaggio.

PERISIC 7 - Un cingolato che tritura tutto. Prima sbriciola Florenzi, poi ferisce la Roma con una rasoiata. È il quarto gol in 4 gare e una dimostrazione di forza mostruosa.

EDER 5 - Fuori dal match, un'altra volta. Partecipa distrattamente.