La decima vittoria di fila arrivata contro il Sassuolo avvicina l'Inter e Antonio Conte all'obiettivo di inizio stagione, ossia quello di provare a interrompere il dominio della Juventus.
ultimora
TS, pagelle Inter-Sassuolo: due bocciati e due rimandati, Conte sufficiente
Ecco i voti e le pagelle commentate di Tuttosport su Inter-Sassuolo, finita 2-1 con gol di Lautaro e Lukaku
Analizzando le pagelle di Tuttosport in merito al match di San Siro, il migliore risulta essere Lukaku, che riceve 7,5: "E venne il giorno che Big Rom segnò pure di testa (27ª rete stagionale, 21ª in Serie A). Tutto intorno a quella prodezza, c’è la solita grande partita da luminosissimo faro nelle ripartenze nerazzurre, come prova l’assist a Martinez per il raddoppio e il pallone d’oro che Sanchez spreca". 6,5 a Lautaro, così come Skriniar, De Vrij, Young e Darmian mentre sono sufficienti Barella, Eriksen e Handanovic. A finire dietro la lavagna è Hakimi, peggiore in campo con un 5 con tanto di commento: "In ripartenza, non ne combina una giusta. A corredo, perdendo palla, regala il gol al Sassuolo". Male anche Sanchez (5, "si divora due occasioni sul gong)" mentre sono da rivedere anche Gagliardini e Vecino, entrambi rimandati con un 5,5.
LEGGI ANCHE
Fa discutere anche il giudizio finale su Antonio Conte che riceve la sufficienza: "Conte 6: Inter brutta, sporca ma vincente. In Italia, può bastare".
PAGELLE INTER SASSUOLO TUTTOSPORT
HANDANOVIC 6
SKRINIAR 6.5
DE VRIJ 6.5
DARMIAN 6.5
HAKIMI 5
BARELLA 6
ERIKSEN 6
GAGLIARDINI 5.5 Vecino (25' st) 5.5
YOUNG 6.5
LUKAKU 7.5
MARTINEZ 6.5. Sanchez (32' st) 5
ALL. CONTE 6
© RIPRODUZIONE RISERVATA