00:51 min

ultimora

CorSera – Italia-Macedonia, Barella da 6: “50° non così special”. I voti degli altri interisti

Matteo Pifferi Redattore 

Ecco le pagelle del Corriere della Sera per Italia-Macedonia: quasi tutti i giocatori dell'Inter in campo sono stati promossi

Federico Chiesa (voto 8) è stato il migliore in campo in Italia-Macedonia per il Corriere della Sera ma, secondo il quotidiano, hanno brillato anche altri giocatori dell'Inter.

Voto 7 per Darmian: "Passepartuout nell'Inter e in Nazionale: dimenticato in area dai macedoni, è bravo ad angolare il pallone di testa. Non si ferma lì, fa una gran cosa per il possibile 4-1 ma è in fuorigioco: forma super". Voto 6,5 per Dimarco mentre, nonostante gli assist, Barella prende un 6: "La numero 50 in azzurro non è così special, anche se l'assist di tacco per Chiesa, volontario o no, è merce pregiata. Tenero il contrasto su Atanasov che fa il tiro del 3-2: rimedia con la palla per Raspadori".

6 anche per Frattesi mentre Acerbi è l'unico insufficiente (5,5): "Pure lui un po' macchinoso. Sfortunato sull'autogol"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.