FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pagelle Sassuolo-Inter, GdS: “Dzeko elettroshock, disastro De Vrij”. Bocciati altri 4

Pagelle Sassuolo-Inter, GdS: “Dzeko elettroshock, disastro De Vrij”. Bocciati altri 4 - immagine 1

Un'Inter a due facce riesce a ribaltare il match e battere il Sassuolo, collezionando la quinta vittoria in sette partite

Matteo Pifferi

Un'Inter a due facce riesce a ribaltare il match e battere il Sassuolo, collezionando la quinta vittoria in sette partite. Merito anche di Dzeko che, entrato al 57', segna 33 secondi dopo e si procura il rigore. Per La Gazzetta è da 8 in pagella: "Spiegazione vivente dell'espressione 'cambiare una partita'. Lui è elettroshock a un'Inter dormiente: la sveglia con un gol di rapina, la esalta strappando un rigore. In mezzo giocate che scoloriscono il ricordo di Lukaku". Oltre al bosniaco, molto positive le prove di Handanovic e Dimarco (7) così come Barella, Brozovic, Vidal e Lautaro Martinez (6,5). Sufficienza per Darmian mentre si segnalano cinque insufficienti: la Rosea dà un 5 a Correa, Calhanoglu, Skriniar e Bastoni mentre il peggiore è De Vrij, che prende 4,5: "Mai visto così, neanche nei peggiori incubi. Non solo le difficoltà contro i diavoli neroverdi, ma anche errori banalissimi in appoggio. Come quello che spalanca la porta a Defrel a fine primo tempo".

Ecco i voti della Gazzetta dello Sport

Handanovic 7; Skriniar 5, De Vrij 4,5, Bastoni 5, Dumfries 5, Barella 6,5, Brozovic 6,5, Calhanoglu 5, Perisic 6,5, Correa 5, Lautaro 6,5, Dzeko 8, Darmian 6, Vidal 6,5, Dimarco 7, D'Ambrosio sv.

tutte le notizie di