Il giorno dopo la vittoria dell'Inter sul campo della Juventus, Tuttosport assegna i voti ai giocatori nerazzurri. Il quotidiano elegge migliore in campo per la squadra di Inzaghi, Milan Skriniar. Il difensore slovacco viene premiato con un 7,5 in pagella: "Visti i precedenti (e quel gol da urlo segnato dal serbo ai tempi della Fiorentina), il duello con Vlahovic aveva tutto per essere l’elemento più speziato della partita. Infatti i due non si risparmiano, ma alla fine l’interista riesce a limitare il suo dirimpettaio con una prestazione gladiatoria". 7 per Inzaghi: "Dopo Anfield, sbanca lo Stadium, vittoria che mantiene l’Inter in corsa per lo scudetto. Modo migliore per silenziare le critiche che gli sono immeritatamente piovute sulla testa nelle ultime settimane".
ultimora
TS – Pagelle, Skriniar prestazione gladiatoria. Lautaro condizionato. Tutti i voti
Le pagelle del quotidiano ai giocatori nerazzurri il giorno dopo aver sbancato lo Stadium
6.5 per Handanovic: "Con un’uscita da paperissima regala in avvio a Chiellini l’occasione di segnare a porta vuota, ma il capitano della Juve centra la traversa. Al netto di quell’erroraccio, poi fa tutto per bene, compreso il miracolo sul tiro di Zakaria, deviato quel tanto che basta per fargli incocciare il palo".
Il peggiore è invece Lautaro, 5: "Prende l’ammonizione dopo un minuto per un calcio in faccia a Locatelli (giallo che gli costerà il Verona per squalifica) e poi rischia tantissimo andando in tackle su Chiellini. La sua partita è tutta qui, ma va detto che sembra seriamente condizionato dall’idea di aver fatto male (pur in modo non volontario) all’avversario".
D’AMBROSIO 6.5, BASTONI 6, DUMFRIES 6, DARMIAN 6.5, BARELLA 6, BROZOVIC 7.5, CALHANOGLU 6.5, PERISIC 6, DZEKO 5.5
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA