ultimora

Pagliuca: “Balo? Come fai a riprendere un milanista che ha gettato la maglia? Mancini…”

Alessandro De Felice

Nell’ambiente interista continua a rimbalzare la voce di un possibile ritorno di Mario Balotelli all’Inter e la Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex portiere nerazzurro, Gianlcuca Pagliuca, chiedendo il suo parere a...

Nell'ambiente interista continua a rimbalzare la voce di un possibile ritorno di Mario Balotelli all'Inter e la Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex portiere nerazzurro, Gianlcuca Pagliuca, chiedendo il suo parere a riguardo. Queste le parole di Pagliuca:

"Onestamente non credo sia un affare possibile. Soprattutto per una questione ambientale. I tifosi vanno rispettati, come si fa a prendere uno che ha lanciato la maglia dell'Inter a terra, che se n'è andato al Milan felice perché ha sempre tifato Milan? Il suo livello tecnico? Lui guadagna tanto e non credo che il Liverpool voglia svenderlo. Inoltre all'Inter di oggi serve altro per tornare grande. Non Balotelli. Ritroverebbe Mancini? Per me Mancini fu molto contento di darlo al Milan. Il felling al City non c'era più."