- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto durante la trasmissione “Interlandia” in onda su Telelombardia, Gianluca Pagliuca ospite del nostro Riccardo Fusato, ha analizzato il momento attuale dei nerazzurri.
SIMILITUDINI - ho avuto in difesa davanti a me degli ottimi giocatori, un anno con Angloma-Festa-Paganin- Pistone ritrovai la nazionale ma per l’Inter non fu una stagione esaltante. Il paragone con Handanovic ci può stare.
RECORD - Il mio record è di 24 rigori, penso che Handa potrebbe batterlo, visto che ne mancano 4.
NEUER - il tedesco è il più forte portiere in circolazione attualmente è il migliore nel mondo, in Italia sicuro Buffon e Handanovic.
SUCCESSORE - dovesse partire Handanovic ci sarebbero Bardi, Perin che sono ottimi portieri. Neto? un portiere che riceve fiducia, lo fa giocare e poi si comporta in questa maniera, sinceramente mi lascia basito. anche perché non è questo fenomeno
INTER - terzo posto difficile ma ce la può fare. Il Napoli per me ha qualcosa in più ma se dovesse arrivare terza, per l’Inter, sarebbe un grande successo.
MANCINI - un grande curriculum, quando l’Inter l’ha ingaggiato lui credo abbia parlato chiaramente. Penso che se non avesse avuto garanzie non credo sarebbe arrivato.
MAZZARRI - Esonero inevitabile, a me dispiace con lui buon rapporto a Bologna ma credo non si sia mai ambientato benissimo in nerazzurro, qualche dichiarazione poco gradita, mi sembra che il rapporto fosse inevitabilmente compromesso.
ESPERIENZE NEGATIVE - sicuramente la retrocessione in serie B con il Bologna nello spareggio contro il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA