André Onana potrebbe seriamente finire nel mirino delle big di Premier League. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, che sul tema ha intervistato l'ex nerazzurro Gianluca Pagliuca. Queste le sue considerazioni: "André sta facendo sicuramente dei progressi e la Premier League è un campionato più bello e soprattutto più ricco di quello italiano. Quindi... Perché no? È arrivato a parametro zero, con una plusvalenza così è impossibile dire di no alla Premier League".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pagliuca: “Inter, se cedi bene Onana e prendi Vicario fai buon affare perché…”
Le considerazioni dell'ex portiere nerazzurro a proposito della possibile partenza del nigeriano che ha trovato estimatori in giro per l'Europa
Se fosse nell'Inter come si comporterebbe?
LEGGI ANCHE
"A una cifra molto alta, direi spropositata, lo cederei. Ovviamente andrebbe preso un sostituto buono e ce ne sono diversi all'altezza. Se quindi arrivasse una bella proposta, risponderei subito di sì"
Di Vicario, invece, che cosa pensa?
"È il portiere che più mi piace. Se l'Inter vende Onana a una buona cifra e poi prende lui, fa un buon affare. È molto migliorato negli ultimi due anni, non è neanche più giovanissimo (26 anni, ndr) e ha già fatto le sue esperienze. Per me è maturo per fare il salto".
Ci sono altri nomi che apprezza?
"Mi piace Provedel della Lazio, ma anche Meret è un gran portiere. E ce ne sono altri, da Carnesecchi ad Audero e Falcone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA