- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pagliuca: “Perisic, Inter faccia di tutto per rinnovo. Scudetto, se perso è per il derby”
All'indomani dalla vittoria dell'Inter nella Coppa Italia contro la Juventus, Gianluca Pagliuca ha parlato a Skysport della partita e del momento dei nerazzurri: «Perisicha un valore grandissimo per questa squadra ed è migliorato tantissimo. Molto sinceramente il ruolo di esterno sinistro gli ha giovato, prima era molto più discontinuo e adesso sta facendo bene e fossi nell'Inter farei l'impossibile per cercare di trattenerlo. Un giocatore così è importante e rischia anche di rinforzare un'avversaria e bisogna fare uno sforzo in più».
«Magari ha altre proposte e ha il coltello dalla parte del manico. Se l'Inter gli offre quello che vuoi accetta, altrimenti andrebbe da un'altra parte», ha aggiunto.
-La paratissima di Handanovic su Vlahovic nel primo tempo?
Strepitosa, era da un po' che non gli vedevo fare una gara così. Sul gol del pari è stato ingannato da una leggera deviazione.
-Le parole di Inzaghi sui punti persi in campionato per la CL?
Lui tira l'acqua al suo mulino. Con il Liverpool l'Inter ha perso a San Siro ma gli ha dato filo da torcere nel primo tempo. E nella gara di ritorno ha vinto, ha messo in difficoltà una finalista di CL. Ha perso qualche energia ma resto dell'idea che se lo scudetto sarà perso non è stato perso a Bologna ma nel derby di ritorno con il Milan.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA