ultimora

Pagliuca: “Inter sta dimostrando grande continuità . Quando vuole una cosa…”

Andrea Della Sala

Stasera si chiuderà la sedicesima giornata di Serie A con la partita Lazio-Sampdoria. Della sfida di stasera, ma anche del cammino dell’Inter ha parlato Gianluca Pagliuca alla trasmissione “I laziali sono qua” a...

Stasera si chiuderà la sedicesima giornata di Serie A con la partita Lazio-Sampdoria. Della sfida di stasera, ma anche del cammino dell'Inter ha parlato Gianluca Pagliuca alla trasmissione "I laziali sono qua" a Elleradio: "Non pensavo che i nerazzurri potessero esprimere questa continuità, invece hanno dimostrato di essere una squadra che quando vuole un risultato lo ottiene. Inoltre Mancini è un grande allenatore e conosce molto bene l'ambiente nerazzurro. Alle loro spalle vedo bene la Juventus e il Napoli. Il "mio" Bologna" mi sta impressionando favorevolmente da quando è arrivato Donadoni. La società ha progetti importanti, non credo che retrocederà".

Su Lazio-Sampdoria: "Stasera vincerà la squadra che manterrà i nervi maggiormente saldi, visto che sia la Lazio che la Sampdoria stanno vivendo un brutto momento. Nella mia carriera sono stato molto vicino sia alla Lazio che alla Roma. Ai tempi in cui in biancoceleste arrivò Marchegiani, si diceva che Cragnotti mi volesse comprare, ma anche i giallorossi mi fecero una corte spietata prima del mio trasferimento all'Inter. Con Marchegiani c'era anche un dualismo in Nazionale. All'epoca c'erano davvero portieri di grandissimo livello, ricordo anche Peruzzi, Zenga, Sebastiano Rossi e molti altri".