00:43 min

ultimora

Pagliuca: “Inter schiacciasassi. Mi sarebbe piaciuto Vicario, Sommer ancora…”

Alessandro De Felice Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex portiere nerazzurro tra corsa scudetto e l'estremo difensore nerazzurro scelto in estate

Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter e Nazionale ha parlato ai microfoni di Tv Play dei nerazzurri e in particolare di Yann Sommer:

"Non mi aspettavo un’Inter così schiacciasassi, pensavo che la Juve avrebbe dato più filo da torcere, invece dopo lo scontro diretto i bianconeri hanno mollato”.

Sul portiere:

“Sommer ha fatto un’ottima stagione, sempre decisivo e l’Inter ha fatto una plusvalenza incredibile considerando anche l’acquisto e la cessione di Onana. Sommer non è un ragazzino ma è affidabilissimo. Il gol di ieri per me è un concorso di colpe tra lui e Dumfries che l’ha un po’ ingannato, ma non è successo niente e passerà nel dimenticatoio”.

Tra Vicario e Sommer:

"L’Inter ha bisogno di un portiere affermato, non una scommessa. A me sarebbe piaciuto Vicario e so che l’Inter c’ha pensato, ma poi è andato al Tottenham. Non dimentichiamo che Sommer ha 35 anni ma è ancora nel pieno della sua forza e per qualche anno sarà ancora il portiere nerazzurro”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.