- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gianluca Pagliuca, ex di lusso sia dell'Inter che della Sampdoria, ha commentato così ai microfoni di Tmw la sfida di questa sera tra i blucerchiati e i nerazzurri:
Pagliuca, Sampdoria-Inter: cosa le viene in mente?"Ho ricordi fantastici di ambedue le squadre. Con la Sampdoria il ricordo più bello è legato allo scudetto, mentre con l'Inter la Uefa del 1998".
Che partita sarà?"L'Inter vorrà vincere e secondo me vincerà. Però servirà attenzione perché il campo di Marassi è molto pericoloso. Sarà una gara difficile".
La Sampdoria, dopo le cessioni eccellenti come quelle di Cassano e Pazzini, non attraversa un bel momento."Secondo me, dopo il caso Cassano, Garrone si è disamorato e ha colto l'occasione. Pazzini però sarebbe potuto essere valutato qualche milione di euro in più".
Ma come si spiega la debacle della Samp?"L'anno scorso la Sampdoria ha disputato un campionato eccellente, ma l'eliminazione di Champions è stata una mazzata tremenda. Adesso non c'è più quel clima idoneo per disputare una grande stagione. Purtroppo".
La domanda è d'obbligo: per chi tifa?"Per nessuna delle due (sorride,ndr)".
Almeno un pronostico."Spero sia una bella partita. Secondo me vincerà l'Inter. 2-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA