- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' stato uno dei portieri a cui i tifosi si sono affezionati maggiormente, si tratta di Gianluca Pagliuca, bolognese, che ha vestito la maglia dell'Inter dal '94 al '99. Ilsussidiario.net lo ha intervistato sulla situazione odierna della sua ex squadra.Pagliuca, l'assenza di un vero e proprio vice Milito peserà? Può esserci una soluzione interna? Speriamo più che altro che che Milito non si faccia male. Se così dovesse succedere l'Inter avrebbe bisogno, perchè non c'è una punta centrale che può sostituirlo.
Ha in mente una soluzione interna? Come prima punta all'occorrenza si può anche piazzare Palacio, o lo stesso Cassano. Però sicuramente non si tratterebbe di interpreti di ruolo.
A gennaio si tornerà su Rocchi o Floccari, che hanno esperienza in tal senso?Dipende anche da come saranno le cose a gennaio. Le partite sono tante, tra tutte le competizioni: se saremo ancora in corsa su più fronti non penso che potrà giocare sempre e solo Milito. Bisognerà anche farlo riposare.
Partito Maicon, c'è bisogno di un terzino che lo rimpiazzi? Non credo proprio, la soluzione l'Inter ce l'ha in casa ed è Zanetti. Non ci sono dubbi sul capitano: reggerà, è d'acciaio!
Si dice che all'Inter manchi qualità a centrocampo: sta per rientrare Stankovic, può ancora dare qualcosa?Certo, se sta bene fisicamente è un giocatore che può ancora essere un cardine, e dare una mano all'Inter.
Anche Alvarez è prossimo al rientro…Da lui mi aspetto qualcosa in più perchè ha un buonissimo mancino. L'idea che mi sono fatto è quella di un buon giocatore che però l'anno scorso ha alternato molto il suo rendimento. Spero che così come è cresciuto Coutinho anche lui riesca a migliorare quest'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA