ultimora

Palacio e la Juve: 2 gol in due gare. L’argentino ad un passo da…

Riccardo Fusato

L’Inter aspetta con ansia il rientro di Palacio alla Pinetina, dopo gli impegni con la nazionale, per cercare di tirarlo a lucido in vista della Juventus. L’anno scorso, l’argentino è stato un incubo per i bianconeri, e dopo una...

L'Inter aspetta con ansia il rientro di Palacio alla Pinetina, dopo gli impegni con la nazionale, per cercare di tirarlo a lucido in vista della Juventus.

L'anno scorso, l'argentino è stato un incubo per i bianconeri, e dopo una carriera ad inseguire il primo gol contro i bianconeri, il suo arrivo all'Inter gli ha consentito di sfatare il tabù e fare due gol a Buffon e compagni. Nella mente dei tifosi nerazzurri è ancora presente la vittoria per 3-1 allo Juventus Stadium con doppietta di Milito e zampata di Palacio. Rodrigo replicò nella gara di ritorno del marzo scorso, ma quella volta la Juve vinse 2-1. Insomma: visto il buon trend dell’ultimo anno, Rodrigo vuole esserci al meglio, e l’Inter vorrebbe il meglio da Rodrigo.

Tra l'altro c'è un dato statistico da non trascurare: Palacio ha già realizzato 26 gol in due stagioni, ovvero 2 in meno di Mario Balotelli che nella sua avventura nerazzurra si fermò a 28.