ultimora

Palacio non si opera. Ma se parte Osvaldo l’Inter prende una punta

Appurato che Palacio, al momento non deve operarsi, non è detto che da qui a fine mercato, non ci possa essere comunque un arrivo in attacco in casa nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport molto dipenderà dal futuro di Osvaldo; solo in caso...

Riccardo Fusato

Appurato che Palacio, al momento non deve operarsi, non è detto che da qui a fine mercato, non ci possa essere comunque un arrivo in attacco in casa nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport molto dipenderà dal futuro di Osvaldo; solo in caso di cessione dell'oriundo, l'Inter potrebbe pensare ad un innesto, prove ne sia il fatto che i nerazzurri avevano pensato di mettere in piedi uno scambio con Quagliarella, ma l'italo-argentino è rimasto molto freddo davanti all'ipotesi di trasferirsi al Torino.

A dire il vero, Osvaldo. ha rifiutato tutte le soluzioni prospettategli: Cagliari, Olympiacos e ora pure al Genoa, alla disperata ricerca di un centravanti. E' chiaro come il sole che lui voglia un club di livello ma qui si scontra con la volontà dell'Inter che non ha nessuna intenzione di cederlo ad una diretta concorrente per il terzo posto (Milan e Fiorentina). Le parti si potrebbero rivedere oggi e dalle ultime indiscrezioni sembra che le parti si stiano riavvicinando come dimostra anche un messaggio di Juan Jesus su Twitter, in occasione del compleanno di Osvaldo: "Sai quanto ti stimo, per me sei un campione. Grazie per le risate di sempre"