ultimora

Palacio, numeri impietosi: l’Inter ha bisogno di lui

I tifosi interisti aspettano la sua rete da oltre 7 mesi. L’ultima volta che Rodrigo Palacio andò in gol infatti era lo scorso 10 maggio e la gara era Inter-Lazio. In quell’occasione Rodrigo Realizzò addirittura una doppietta. PRECEDENTI...

Giovanni Montopoli

I tifosi interisti aspettano la sua rete da oltre 7 mesi. L’ultima volta che Rodrigo Palacio andò in gol infatti era lo scorso 10 maggio e la gara era Inter-Lazio. In quell’occasione Rodrigo Realizzò addirittura una doppietta.

PRECEDENTI - Avvio di stagione orribile per Il Trenza da quando gioca in Italia. Mai era arrivato al 14 dicembre senza aver realizzato una sola rete. Se guardiamo solo la passata stagione Palacio a dicembre era a quota 11 reti; nel 2012/13 invece a toccava le 10 marcature.

RIENTRO – Dopo la gara contro la Lazio, Palacio rientrerà in Argentina nella sua Bahia Blanca per ricaricare le pile e con la speranza che prenda quel volo dopo essersi liberato del peso della rete.

SORTILEGIO – Palacio dopo aver siglato il rinnovo di contratto fino al 2016 sa di essere il giocatore più pagato della rosa nerazzurra insieme a VIdic. adesso da lui si aspettano tutti qualcosa in più ecco perché contro il Chievo spera di spezzare il sortilegio.