ultimora

Palacio: “Sento ancora un po’ di fastidio alla caviglia.” Mancini tra due dubbi…

Tra dubbi (pochi) e certezze (molte), Roberto Mancini si appresta a scegliere quelli che saranno i suoi undici titolari per l’atteso derby di questa sera. Il tecnico jesino si affiderà al 4-3-1-2, con Kovacic in appoggio di Icardi e...

Alessandro De Felice

Tra dubbi (pochi) e certezze (molte), Roberto Mancini si appresta a scegliere quelli che saranno i suoi undici titolari per l'atteso derby di questa sera. Il tecnico jesino si affiderà al 4-3-1-2, con Kovacic in appoggio di Icardi e Palacio, anche se quest'ultimo - come scrive la Gazzetta dello Sport - ha dichiarato:"sento ancora un pò di fastidio alla caviglia."

Due i dubbi che Roberto Mancini deve ancora sciogliere: a centrocampo Obi sembra favorito su M'Vila, ma se il francese dovesse scendere in campo andrà a posizionarsi come vertice basso del rombo, facendo traslocare Kuzmanovic sul lato sinistro della mediana. Se dovesse spuntarla Obi, invece, Kuzmanovic agirà da centrale di centrocampo, con Guarin e destra e il nigeriano a sinistra. In attacco è stato provato anche Osvlado al posto di Icardi, ma quest'ultimo sembra comunque favorito.